CONTATTI


PRESSO:
Ragusa

Per Info o iscrizioni: compilare il modulo di contatto a fianco
infoline al numero 339 44 42 385






Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

SHOP

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Il coraggio di essere uomini
"Il Coraggio di Essere Uomini": è un libricino di sole 44 pagine, ma ha il potere di cambiare chi lo legge ! UN BRANO TRATTO DAL LIBRO: Il gioco sottile degli equilibri, l’annullamento di ogni forza, la capacità di adattarsi al Tutto, la mutevolezza come regola, esercitata con vigore e attenzione mai sazia, il potere di decidere, la libertà di fare o non fare e quindi di essere per non farsi imprigionare dalla terra, ma usarla per librarsi in volo, nella piena espressione della propria pura e perfetta intelligenza.
Prezzo: 9,00 €
TAISO- Dvd didattico
Il Taiso e' una pratica che consente di allungare fasce, muscoli e tendini, ma soprattutto di estendere il kI a ogni parte del corpo, facendolo scorrere meglio, e con piu' naturalezza, per "rilassare" la mente, "rilasciare" le parti tese, "sciogliere" le parti legate.
Prezzo: 19,00 €


Olistica Shop
corsi audio video, ebook on line gadget vari  per Corpo Mente Spirito
Non dimenticate di specificare la causale del versamento!  
Il pagamento con carta di credito è gestito su server sicuri da PayPal, il sistema di pagamento con carta di credito più diffuso nel mondo. 
Per chiarimenti o per usare altri                       tipi di pagamento scrivici






Il coraggio di essere uomini 

E' uscita la seconda ristampa, con due nuovi brani inediti del mio libro:
"Il coraggio di essere uomini" 
Lo si può acquistare nelle migliori librerie e edicole della provincia di Ragusa - Siracusa - Catania ocontattandomi direttamente 
Tel : 339 4442385






DVD DIDATTICO- TAISO

Preparazione fisica-Stretching per le arti marziali e per le discipline energetiche. Favorisce il riscaldamento e il benessere del corpo e della mente.











Nessun commento:

Posta un commento